Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a APVerona – con sede legale via A. Cristofoli 11/A 37138 Verona. Per qualsiasi informazione è possibile contattare: APVerona ai recapiti telefonici: 045/572387 o via mail: info@aplampadari.com
Privacy
La vostra privacy è adeguatamente tutelata secondo le normative vigenti, come è descritto nell’apposita sezione. Titolare del trattamento dati è APVerona con sede legale in Verona, via A. Cristofoli 11/A 37138.
Per tutti i dettagli sul trattamento della privacy clicca qui.
Diritto di recesso
Nel caso in cui la stipula di un contratto d’acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione è da considerarsi soggetta al D.Lgs 206/2005, che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di recesso. Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet, siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della società o presso un punto di presenza sul territorio. La suddetta procedura si applica ai consumatori che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il consumatore ha diritto, entro 10 giorni solari dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto entro 30 giorni. Le spese di spedizione e di rientro della merce non sono soggette a rimborso.
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e APVerona si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Tribunale di Dolo.